Libro: IL TRADIMENTO DELLO SPIRITO E DELL’AMORE

Ho scritto il mio primo libro consapevole delle difficoltà che incontrano i nuovi autori senza titoli, lauree o “sponsor”.

Il libro è un saggio su spiritualità, amore, psichiatria, e diritti umani: quattro argomenti che cerco di legare in una visione personale, non dogmatica, non condizionata dal materialismo dominante o da integralismi di vario tipo.

L’intento dell’opera agile e sintetica è favorire riflessioni scevre dai soliti fili conduttori “cinico-intellettuali”, presentando notizie documentate difficilmente di pubblico dominio.

Senza possibilità di effettuare serie ricerche e studi statistici, in ciò che scrivo e se necessario cerco di citare fonti più autorevoli; spesso concentro l’attenzione sui <i>media</i>, cercando di analizzare il tipo di messaggi che sono sponsorizzati a livello globale: il cosiddetto pensiero unico dominante di matrice scientista e “progressista”.

Può essere questo un moderno manuale di sopravvivenza, nonostante le neuroscienze forse c’è ancora speranza per una nuova gnosi.

 

Disponibile anche in versione digitale:

https://www.youcanprint.it/corpo-mente-e-spirito-generale/il-tradimento-dello-spirito-e-dellamore-9788892638686.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *