massimo franceschini blog

Uno spazio aperto ai vostri contributi

Qui il video dell’articolo
Qui tutte le lettere pubblicate finora, scritte espressamente per “Lettera R”

Di Massimo Franceschini

Pubblicato anche su Attivismo.info e Sfero

Ciao, apro questo spazio nel massimo franceschini blog a quanti avranno il piacere di mandare contributi e creazioni di varia natura e su qualsiasi argomento, poetici e non, a patto che siano ispirati almeno da una fra le Lettera R di seguito e non contengano idiosincrasie riguardo le altre.

Lettera R
In italiano, la lettera R è unica nel pretendere vibrazione, speciale perizia, anche nel costruire soluzione alternativa in chi non trova la sua strada.
Lettera R quindi come riflessione, rivelazione, ricerca, risposta, residuale, recondito, rutilante, ruzzante, rischioso, repentino, rognoso, rovente, recupero, rarità, rapimento, ristoro, ritorno, riscatto, raffinatezza, rigore, ricognizione, racconto, rappresentazione, ragione, religione, rettitudine, recalcitrare, resistenza, renitenza, rifiuto, reciprocità, riconoscimento, rispetto, rinuncia, rapporto, redivivo, ravvedimento, responsabilità.

Lettera R sarà quindi una pubblicazione aperiodica non soggetta all’obbligo di registrazione.

I contributi da pubblicare si possono mandare alla seguente mail allegandovi un PDF di qualsiasi lunghezza, se trattasi di testo, oppure un JPEG se immagine: massimofranceschini5983@gmail.com.

Nell’oggetto della mail andrà solo scritto “Lettera R” mentre nella mail, oltre al contenuto, si dovranno specificare le generalità, i contatti dell’autore, eventuale sito, blog o profilo che vorrebbe linkare al suo nome ed anche a quale Lettera R si è ispirato, volendo anche a più di una.

Nel caso di scritti sarebbe gradito mandare anche un’immagine, comunque non obbligatorio, a patto che sia libera da copyright.

Le proposte saranno pubblicate a mio insindacabile giudizio e la pubblicazione non avrà obblighi di sorta, dato che ogni autore manterrà sempre la proprietà intellettuale del suo prodotto, come la facoltà di toglierlo in ogni momento dal blog, sempre con richiesta via mail.

L’avvenuta pubblicazione o l’eventuale rifiuto saranno comunicati, argomentando il rifiuto, in risposta alla mail di invio.

Quindi ci siamo, cogliete questa piccola opportunità di vedere una vostra espressione pubblicata sul web, che potrete far girare incollando il suo link dove volete!

Nella speranza che questa nuova possibilità vi stuzzichi la vena creativa vi ringrazio e vi abbraccio, non vedo l’ora di leggervi e pubblicarvi!

1 febbraio 2023
fonte immagine: Depositphotos, Public Domanin Pictures, VectorPortal

Lascia un commento