Lettera R 16 (reciprocità): RECIPROCITÀ

massimo franceschini blog

Il sedicesimo contributo su questo spazio, disponibile a quanti si sentono sollecitati dalle mie “Lettera R”, spetta al fotografo Fabrizio Canepa.

Pubblicato anche su Sfero

Reciprocità:

La fotografia come reciproco atto d’amore che si consuma con lo sguardo.

Fabrizio Canepa

Per contatti:
Instagram @betelgeuse366
Facebook FabriCa

29 settembre 2023

Se vuoi partecipare a Lettera R con un tuo contributo, qui trovi le istruzioni su come inviare il tuo scritto o la tua immagine.

In italiano, la lettera R è unica nel pretendere vibrazione, speciale perizia, anche nel costruire soluzione alternativa in chi non trova la sua strada.
Lettera R quindi come riflessione, rivelazione, ricerca, risposta, residuale, recondito, rutilante, ruzzante, rischioso, repentino, rognoso, rovente, recupero, rarità, rapimento, ristoro, ritorno, raffinatezza, rigore, ricognizione, racconto, rappresentazione, ragione, religione, rettitudine, recalcitrare, resistenza, renitenza, rifiuto, reciprocità, riconoscimento, rispetto, rinuncia, rapporto, redivivo, ravvedimento, responsabilità.
Massimo Franceschini

Autore: massimo

Nato a Foligno nel 1959, ma residente a Genova dal 2015, di istruzione superiore, poi autodidatta, scrivo su alcuni siti di discussione e informazione indipendenti, ho pubblicato tre saggi e una raccolta di racconti, aperto un blog e due canali di contenuti audio e video.

Lascia un commento